sabato 28 luglio 2007

Gli inganni sul lavoro della D.R. Staff


La D.R. Staff di Castellammare di Stabia ci riprova ad offrire lavoro fasullo con false pubblicità che offrono lavoro che invece non c'è. Come agiscono semplice nel loro volantino dicono di offrire lavoro ad ambosessi per inserirli in sezione di magazzino, amministrazione, consulenza al clientela, ma la verità è che cercano solo i classici agenti per il lavoro di porta a porta, con la sola variente che i clienti principali sono i negozianti, il prodotto offerto di solito e credo anche in questo caso sia il classico cellulare marchiato TRE, che verrà venduto tramite un contratto vincolante e con adebito del conto in banca, gli ignari potenziali lavoratori vanno hai collogui ignari della realtà del lavoro che viene offerto e spesso alcuni sacrificano la loro giornata lavorativa, inoltre anche dopo il colloqui la persona non sa ancora che lavoro è gli viene detto di solito di presentarsi il giorno dopo alle 8:00 per accompagnare in forma di osservatore i lavoratori della ditta che spieghieranno in sintesi il lavoro, appena giunti sul luogo di lavoro e spesso molto lontano dalle case degli ignari potenziali lavoratori, qui si presenta il lavoro cioè vendere cellulari, molti vorrebbero andarsene ma sono costretti da forza maggiore a rimanere incollati a gli altri prchè oltre ad aver perso la giornata rischiano anche di perdere soldi per il treno per tornarsene a casa, mi chiedo perchè la D.R STAFF non dice chiaramente nel volantino le vere ed effettive mansioni che spettano a questi potenziali dipendenti, secondo le vigenti leggi sulla trasparenza, perchè aggirano tale sacrosanto diritto inalienabile del lavoratore? chiedetelo a loro, ma non fatevi piu' ingannare dalle loro pubblicità lavorative ingannevoli.
firmato Occhio Indiscreto

41 commenti:

Unknown ha detto...

a me hanno detto di andare mercoledì
Qualcuno sà se è tutto vero questo che è stato detto?

KIKKETTA ha detto...

26/09/2008 IERI SN STATA AL COLLOQUIO MI HANNO DETTO KE DOVEVO ANDARE STAMATTINA ALLE 8:30, BHE' ERO LI UNA VOLTA SALITA MI HANNO FATTO FIRMARE UNA CARTA POI MI HANNO KIAMATA IN UNA STANZA E MI HANNO PRESENTATO LA PERSONA DA AFFIANCARE,SCENDENDO PER LE SCALE DEL PALAZZO DOVE SI TROVA DR STAFF (CASTELLAMMARE)HO KIESTO ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO QST LAVORO MA NON HO AVUTO RISPOSTE...NELLA BORSA HO INTRAVISTO SCATOLE DI CELLULARI DELLA TRE A QST PUNTO MI SN DETTA (AVEV RAGGION OKKIO INDISCKRET)MI SN FERMATA E HO DETTO A QLA XSONA KE IO RIFIUTAVO LA RISPOSTA?(CIAO LA VESUVIANA STA' LI) SAPETE KE VI DICO? (SPARAGNATAVELL STA' CAMMENAT) CIAO KIKKETTA

Unknown ha detto...

io ho avuto un pacco da loro nel senso ch3 hanno fatto fare il contratto a mio padre senza volerlo bhe che dire denuncia in atto li faccio neri

Vero Manager ha detto...

30/10/2008 occhio indiscreto colpisce ancora....mi sono recato presso la dr di castellammare per un affiancamento manageriale....lo hanno detto dopo aver visto il mio curriculum il giorno prima e dopo avermi informato che loro lavoravano per pirelli!!!!
Mi davano la sicura prospettiva di miglioramento della mia situazione lavorativa della quale non mi posso lamentare alle cifre a 3 zeri ci arrivo abbondantemente...ma le prospettive erano migliori.
Il tutto senza ancora dirmi che lavoro avrei dovuto fare.
Senza un vero e proprio colloquio mi hanno presentato una ragazza dicendomi che l'avrei dovuta affiancare tutta la giornata!!!Capito il giochetto dei telefonini 3, al momento di comunicare la mia rinuncia a questo "lavoro manageriale" sono stato anche minacciato da un altro di questi manager porta a porta con un " Mo Vien cu' me nu m' fa' perdr tiemp" !!!!
Ma mi sono opposto in modo animato nonostante fossi accerchiato dai "manager" di strada che mi puntavano.
Spero che la sig.ra Roselli o il suo staff manageriale legga questo messaggio!!! Perchè questa mia passeggiata a vuoto non finirà così....
Ed è pregata di non chiamare con numeri risultanti inesistenti per non essere richiamati.
Ho contatti ben al di sopra di lei che mi hanno informato di tutto...
Ragazzi che leggete oltre ad evitare le passeggiate a vuoto siete pregati di scrivere le vostre avventure e se volete mandateli a fan culo!!!
Ciao ciao signora Roselli distinti saluti....ma da un vero manager!!!
Mi Saluti anche i suoi di "MANAGER"

kilusi ha detto...

ciao ragazzi scusatemi...io domani devo andare li xche ci sono i responsabili...la tipa e uina donna bionda..mi ha parlato di otto ore di lAvoro e nel caso andassi bene assunzione a tempo indeterminato|!si trova all uscita dell autostrada di castellamare..e' ka stessa presa in giro???

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi io mi sono recato e mi hanno detto di presentarmi il giorno dopo alle 8 e 30, dovevo andare ma dopo aver letto il blog ci ho pensato e non mi sono presentato, pero' quando ho presentato il curriculum ho allegato la patente mi consigliate di fare qualcosa o no?

ciukyna87 ha detto...

anche a me è successa la stessa cosa..mi hanno kiamato dicendo ke ricercavano personale per i nuovi centri commerciali.sono andata a fare il colloquio,e già le cose non quadravano anche perchè la dirigente spiegava le mansioni in modo molto veloce e per niente chiaro.mi hanno fissato una giornata di prova..sarei dovuta andare oggi, ma non ho potuto! io credo che si dovrebbero denunciare queste cose, e non stare sempre zitti..con il silenzio la società non cambierà mai!!! invito tutti i ragazzi vittime di questa truffa ad unirsi a me per sporgere denuncia..se siamo molti qualcosa si dovrà smuovere!!! fatemi sapere..BASTA NON SE NE PUò PIU!!!1

grillina ha detto...

Ciao a tutti!Io sono stata a questo colloquio 2 giorni fa ed è stata la solita bufala. Ti promettono lavori assurdi quando poi bisogna solo vendere cellulari. Ho girato a piedi per una giornata intera e alle mie domande nn veniva mai data una risposta!!La persona che ho dovuto affiancare alla domanda "se devo vendere cellulari dimmelo ke la cosa nn mi interessa" mi ha risposto, e questo dopo una giornata intera, "guarda ke se vuoi te ne puoi pure andare!!"Io gli stavo per mettere le mani addosso.Cmq mi presentero' li molto presto x fargli notare di stare attenti. Non vi fate ingannare!!!

grillina ha detto...

Se volete denunciarli io sono con voi!!!

roberto61 ha detto...

20/02/2009....ALTRA VITTIMA.......IERI MI SONO PRESENTATO AL COLLOQUIO, CON UNA TIPA
BRUTTA E SGRAZIATA, IL COLLOQUIO E' DURATO SOLO POCHI MINUTI DOPODICHE' MI HANNO DATO APPUNTAMENTO PER OGGI. CONTRARIAMENTE A QUANDTO DETTO IERI, STAMATTINA SIAMO ANDATI SULLA ZONA DIRETTAMENTE. PREMESSA:IERI NEL CORSO NEL COLLOQUIO, AVEVO CHIESTO ESPRESSAMENTE SE IL LAVORO FOSSE PORTA A PORTA,LA LUMERA HA RISPOSTO ANCHE IN MANIERA SUSSEGUIOSA, CHE LORO ERANO UNA GROSSA AZIENDA DI SERVIZIO, E CHE UN CLIENTE IMPORTANTE LI AVEVA CONTATTATI, PER ALLARGARE IL PROPRIO FATTURATO. ARRIVATI IN ZONA(NAPOLI QUARTIERE PISCINOLA)IL TUTOR, HA COMINCIATO A BUSSARE LE PORTE DELLE CASE , NEI CORTILI.QUANDO HO CHIESTO SPIEGAZIONI, NON MI HA RISPOSTO:L'HO LASCIATO LI' SUL POSTO, HO PRESO IL METRO' E SONO
TORNATO A CASA...HO DOVUTO RIMETTERCI ANCHE I SOLDI DEL VIAGGIO DI RITORNO A CASA....ALLORA MI RACCOMANDO...L'AGENZIA E' LA D.R.STAFF di CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)NON ANDATE DA NESSUNA PARTE!!!!MI DISPIACE MA IL NOME DELLA TIPA BRUTTA NON ME LO RICORDO......

napoletana ha detto...

ciao ragazzi anche io ono stata vittima della dr staff.venerdiandai a fare il colloquio e lundi devo andare a fare un giorno di prova ma nn mi presenterò dopo aver letto i vostri commenti,grazie di tutto.ciao

CIROD76 ha detto...

Non andate da nessuna parte!!!!!!!
Posso assicurarvi che sono tutte vere queste testimonianze , la stessa cosa e capitata pure a me , il nome della DONNINA BRUTTA e DANIELA .

Sono solo dei TRUFFATORI.

gustavoprecinoti ha detto...

Grazie ragazzi! ... proprio stamattina ho chiamato al loro numero ignaro di tutto .. Ho sentito la loro pubblicità alla radio, subito ho chiamato mi ha risposto una ragazza, gli chiesto di cosa si trattasse .... le in fretta mi ha detto che l' annuncio riguardava vari profili ( segreteria, banconista, finanza, logistica, magazzinieri etc.) Gli ho chiesto che se si trattasse di vendita porta a porta o agente di commercio la cosa non mi interessava per ragioni gia conosciute... lei mi ha assicurato di no e mi ha fissato un colloquio per domani alle 16:30 pero a Pompei (NA) con indirizzo etc etc. Ho concluso la telefonata mi sono informato su questa ditta in internet ..... Bene non so come ringraziarvi a quanto pare risparmierò tempo e denaro.
La ditta è sempre DR Staff pero con sede adesso a Pompei ehehehh non molto lontano da Castellamare....

Unknown ha detto...

io lavoro alla dr staff ma non conoscete un bel niente...i soldi che si guadagnano alla dr staff ve li sognate, visto tutto il tempo che perdete ha scrivere queste cazzate perche' non dimostrate alla gente quello che sapete fare...il problema di ognuno di voi è che non avete la volontà!

ciukyna87 ha detto...

GUARDA CARO ENZO CHE QUI NON SI TRATTA Nè DI VOLONTà NE DI SOLDI..PER QUALSIASI LAVORO Cè BISOGNO DI VOLONTà E TUTTI NE ABBIAMO..SI TRATTA DI MANCANZA DI LEALTà E ONESTà..ALMENO CHE ABBIANO LA DECENZA DI NON FAR PERDERE TEMPO ALLE PERSONE CHE NON SONO INTERESSATI A FARE I RAPPRESENTATI! TU LAVORI CON LORO..GUADAGNI BENE..SONO CONTENTA PER TE..MA LA MIA ASPIRAZIONE NON è QUELLA DI FARE LA RAPPRESENTATE..!!!!!

Andrea ha detto...

Purtroppo voi parlate xke nn avete altro da fare...Andate a cercarvi un lavoro invece di parlare male di un'azienda ke nn conoscete.Nella vita potete fare solo gli impiegati ad 800 euro al mese.

her ha detto...

..

her ha detto...

io ho lavorato nella drstaff.Come enzo e andrea(ke tra l'altro conosco)posso testimoniare ke nn è vero ke è tutto fasullo,se ci s'impegna i soldi si vedono,eccome.potete credermi tranquillam dato ke nn lavorando+ là nn ho nessun interesse a dire il contrario.Tornando a noi,la cosa brutta nn è il lavoro ma le persone,oops!volevo dire le serpi ke purtroppo ci sono all'interno del gruppo("nemmeno le finestre potevi aprire"ki ha letto il libro d Giobbe Covatta su sodoma e gomorra sa cosa intendo)x qst motivo ho preferito andarmene,xò come in tutti gli ambienti lavorativi quei tre o quattro ke si salvano li trovi sempre ed io proprio a qst'ultimi auguro tutto il bene possibile e nn solo nel lavoro...grazie dell'attenzione e statv bbuon

Unknown ha detto...

anche io contattai questa pseudo azienda... già quando telefonicamente non mi vollero spiegare di cosa si trattasse mi insospettii... andai a Castellammare (io sono di Afragola, quindi una bella trasferta!) per fare il primo colloquio e quando la sig.ra era evasiva alle domande, mi alzai e garbatamente la mandai a cagare... Cmq questa cosa va denuciata alle autorità! e magari anche a Luca Abete che la manda su Striscia!

Unknown ha detto...

certo che x chi nn trova lavoro e ritrovarsi difronte una giovane donna pur giovane ricopre una carica importante deve essere abbastanza frustrante.... gli incapaci che nn sanno ancora cosa fare nella vita infatti avete il tempo di scrivere e diffamre le persone su internt...
truatv' na fatic' accussiii impegnate il vostro tempo in modo costruttivo....
ijt a fatica fracccttttt...
p.s. non lavoro x d.r. staff.

susanna ha detto...

anche io sono caduta nella trappola di D R staff, la solita tiritera e le solite prese in giro, e non solo ho dovuto subirmi anche le umiliazioni della tutor di nome claudia,più che umiliazioni offese. Ora continuano a prendermi in giro per i compensi che devo avere, sicuramente mi dovrò rivolgere a qualche legale. Ma la cosa più strana che con tutte queste denuncie su questo blog nessuno si prende la briga di fermare queste persone che oltre a prenderci in giro raccontano tante frottole alle potenziali vittime che trovano sulla strada tutti i giorni

QUELLI DI AFRAGOLA ha detto...

ciao a tutti sn M. C. vi dico andate tutti a fare in culo io ho lavorato alla d. r. ho trovato tutte persone stupende cm D. ke a dire la verità è una persoa stupenda. vi dco solamente ke c un colloquio cm dite voi fugace e breve la mia vita è cambiata quindi nn giudicate ma provate questo è riferito soprattutto alle pipine laureate ke gne gne jate a faticà FORZA SALVE BUONGIORO..................................

MARIO ha detto...

sn MARIO prediletto anche io come enzo e andrea ho lavorato e vi posso garantire che un lavoro che vi fa guadagnare e poi se siete portati avrete un futuro merevigliosi.oggi c e crisi e siete voi a giostrarvi la giornate nn giudicate prima di provare anche io all inizio ero titurbante ma grazie al gruppo e gli amici che ci sono nn avete nessun timore di provarci.DECIDI IL TUO FUTURO con D.R. STAFF UN BACIO RAGA.........

deby ha detto...

Vi posso solo dire di lasciar perdere...la dr staff...è uan schifezza...come la cara titolare la Signora Daniela Roselli che tiene 34 anni e nella vita non ha nulla..che è una persona...poco affidabile..una vera........attenti a voi...rinunciate

ale&enzo2005 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ale&enzo2005 ha detto...

posso solo dire che il mio fidanzato lavora li e...nel suo lavoro ci mette tutta la sua vita e lo fa con tanta passione e voglia di crescere che nessuno mai potrà farlo! grazie a qst lavoro fra qualche mese si aprirà l'ufficio e io sono fiera e orgogliosa di lui...(anche se spesso non glielo dico) qst lavoro gli sta dando tantissimo,si sta realizzando al meglio...quindi invece di criticare le giornate burrascose che avete trascorso,trovatevi un lavoro,poi ci lamentiamo della quota alta di disoccupazione in campania! è normale ci sono i nulla facenti in giro!...ENZO TI AMO e...mi è difficile a dirlo ma...FORZA JUICE! yeaaaaaaaaaa

deby ha detto...

Il problema nn è il lavoro...ma la gente...che sta li'...gente di merda...per nn parlare della signora...la signorazza...

pupi80 ha detto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Oggi io e la mia amica abbiamo condiviso la vostra stessa esperienza, anche se penso di dover pubblicizzare, non più cellulari,ma qualcosa che riguardava l'energia elettrica. Naturalmente anche con noi, LA SIGNORA, è rimasta sul vago, anche se ci aveva fatto intendere che avremmo lavorato presso un'azienda.la cosa strana è che non le interessava conoscere le nostre esperienze lavorative precedenti, perchè il ruolo che avremmo dovuto ricoprire era abbastanza facile d'apprendere, xò ha iniziato ad esultare quando le abbiamo detto della nostra esperienza come cameriere, infatti da quel momento ha basato il colloquio sull'importanza del saper coinvolgere i clienti. questo ci è parso molto strano, perchè come sappiamo, i veri colloqui di lavoro si basano soprattutto sulle esperienze che possiedi, nonostante questo noi saremmo andate perchè ci sembrava una buona occasione, xò grazie a voi abbiamo cambiato idea, e domani invece di stare dalle 8:30 alle 18 con loro, studieremo per gli esami. grazie a tutti voi.

eyeonsociety ha detto...

io ho fatto il colloquio e 4 giorni di affiancamento per guardare la situazione dall'interno. E' una truffa, non c'è trasparenza nel proponimento del lavoro ed i metodi di "addestramento" sono un lavaggio del cervello. chi lavora lì non capisce nemmeno quello che fa e non si rende conto di ingannare il cliente. Oltretutto i "rappresentanti" chiamiamoli così, vengono inviati sopratutto in zone dove, non per classismo, c'è un alto tasso di ignoranza e quindi il potenziale cliente è più vulnerabile. Ti abbagliano con la promessa di grossi guadagni, che possono anche arrivare ma lavorando con un'etica perversa e scorretta. Molti di quelli che lavorano lì non si curano di sapere cosa fanno, e se porteranno disagi futuri al cliente. Se avete un minimo di amor proprio e correttezza sociale e morale, non ci andate! Mi sono bastati pochi giorni per osservare l'ambiente e fare le mie belle ricerche su internet in merito ai loro metodi ed anche in merito alle società per le quali fanno rappresentanza, modalità di contratto ed altro. E' un lavoro... se non proprio disonesto, poco trasparente ed ingannevole. Tra l'altro quando fanno dei contratti, al momento del rilascio delle copia al cliente non scrivono mai il codice del venditore (che andrebbe segnalato infondo alla pagina), ed utilizzano un formulario ingannevole e talvolta completamente fasullo pur di fare un contratto. Sono da denuncia.

eyeonsociety ha detto...

Per la tizia innamorata del tizio che vuole aprirsi l'ufficio, si realizza ed è fiero di lui: Falliti del cavolo. Spaccatevi il culo sui libri e laureatevi! E' facile condurre un lavoro tendente all'inganno. Altro che bravura! Sai cosa ci vuole in questo lavoro? LA CAZZIMMA E LA TOTALE IGNORANZA. E' facile imbrogliare il prossimo, soprattutto quando ti mandano a parlare con gente tendenzialmente ignorante. Bisogna essere solo concentrati su se stessi, senza curarsi del cliente, senza sapere come e perchè. Chi lavora non conosce nemmeno le clausole contrattuali, ma soltanto una fasulla filastrocca per portare il cliente a firmare un contratto che nel 75%dei casi lo porterà ad avere problemi. L'abbaglio dei soldi... bah.. Se si conducesse questa cosa con un'ETICA da RAPPRESENTANTE ONESTO, forse potrebbe essere definito lavoro.. ma nessuno guadagnerebbe nulla. E' ancor più vergognoso "essere fieri" di qualcuno che fotte il prossimo senza nemmeno capirlo. Maledetti ignoranti bastardi, siete un pozzo di acqua putrida che avvelena la società.

giovanni ha detto...

sono dei truffatori ingannano le persone con promesse varie offendo un tipo di lavoro invitando il giorno dopo al colloquio di presentarsi alle ore 8,00 magari qualcuno perde anche la propia giornata di lavoro e ti trovi di fronte a persone tutte esaltate che ti vogliono caricare in macchina per il porta a porta, volantinaggio, assurdo che nel 2010 ci siano ancora con queste truffe

giovanni ha detto...

l'agenzia propone soltanto lavori fasulli!!sono appena ritornato a casa,xke stamattina dovevo "lavorare" con loro.ieri feci il colloquio mi dissero che avrei dovuto svolgere lavori d'ufficio e stamattina cosa mi ritrovo?
un gruppo di pazzi isterici di venditori porta a porta ,nell ufficio alle 8 del mattino una musica da discoteca assordante e il titolare che incitava i ragazzi a lavorare come degli animali!!! che skifo..e io da lavoro d'uffico so passato in un secondo a venditore porta a porta di contratti per il gas metano ahahahahah!!fanno davvero skifo..una poka professionalita anke da parte dello staff dallle segretarie ai dirigenti!!!dicevano k i clienti erano di venezia e di veneziani stamattina nemmeno l ombra...solo palle su palle!!!diffidate tutti da questi....xxxxx.....fannoi schifooo!!!

gias ha detto...

sono Gias. Stamattina ho preso appuntamento con la Dierre per domani pomeriggio, ma dopo aver letto i Vs. post credo che non ci andrò. quindi grazie per le Vs. testimonianze. A dire il vero, leggendo le Vs. esperienze mi è tornato in mente un colloquio che ho fatto qualche giorno fa. Ve lo spiego brevemente: contatto un numero trovato su internet, mi fissano l'appuntamento per il giorno dopo. Alla mia richiesta di maggiore chiarezza su cosa effettivamente mi sarei ritrovato a concorrere, mi è stato detto che si trattava di una grossa azienda veneta di distribuzione di prodotti non alimentari, che aveva fornito loro la commessa di ricercare addetti alla vendita, addetti uffici amministrativi, addetti al magazzino. Sono laureato e disoccupato e ho fatto il colloquio con un ragazzino che a stento riusciva a mettere insieme due parole, e anche in maniera confusa. Mi sono accorto subito che qualcosa non andava. Ho fatto notare al ragazzo il mio titolo di studio e lui di tutta risposta mi ha detto che cercavano solo diplomati. Il colloquio si è concluso con un nulla di fatto. Non notate una certa affinità con la tecnica della Dierre? Coloro dei quali vi parlo si trovano a Caserta, ufficio Odissea. Credo siano all'inizio della loro attività. E credo anche che se questa tecnica si stia diffondendo dovremmo fare qualcosa...

paoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paoletta ha detto...

Ciao a tutti ragazzi
c'è anche un'altra azienda che cerca di truffare i poveri malcapitati, come me e come voi!
si chiama key world, e la sede (almeno una delle varie) si trova a napoli, sul rettifilo, zona 4 palazzi!
prendono il vostro nominativo dai portali del lavoro, come infojobs; e vi promettono lavoro di ufficio, oppure fidelizzazione di un pacchetto clienti! in realtà non si tratta altro che di porta a porta e rappresentanza!
al colloquio sono molto vaghi, e ti fanno credere che è molto difficile passare il secondo colloquio, in realtà chiamano tutti, perchè il secondo colloquio, in realtà è una prova a tutti gli effetti di quello che sarà il tuo lavoro (porta a porta)!
ps. quello che fa i colloqui è un'idiota!

ragazzi svegliamoci! nessuno ci chiama per offrirci un lavoro!

Nome visualizzato ha detto...

ma sti stronzi stavano/stanno anche al centro direzionale di napoli per caso?

VERO LAVORATORE ha detto...

RAGAZZI SVEGLIA!
LA DIERRE STAFF HA CAMBIATO NOME E SEDE, ORA GLI STRONZI SI CHIAMANO "NEW GENERATION" SI TROVANO A BOSCOREALE (NA), IL NUOVO NUMERO E' 081 19254621.
HANNO GIA DIFFUSO GLI ANNUNCI DI LAVORO SU TUTTI I SITI WEB DI RICERCA LAVORO!

FATE ATTENZIONE!
SPARGETE LA VOCE SUBITO!

Delta Victor ha detto...

Ragazzi 19/01/2012 purtroppo ci sono caduto anch'io! Se solo avessi cercato prima Confermo il nome NEW GENERATION di boscoreale! ma non si possono denunciare?

laleblack ha detto...

Ciao Ragazzi. E' la prima volta che leggo questo articolo,in quanto cercando il numero di telefono di un volantino trovato nella posta questa mattina mi ha aperto questa pagina. Solo che l'azienda si chiama B.R. GROUP... la conoscete ? Sono sempre loro ? Il numero è 08119254621. Cercano letturisti,consegna plichi,gestione clienti. Fatemi sapere al più presto grazie =)

VERO LAVORATORE ha detto...

B.R. non è altro che l'acronimo di Bianchi-Roselli...la coppia di amanti/soci/truffatori! Roberto Bianchi e Daniela Roselli! Chiamate pure 08119254621 e mandateli a fare in culo ai 2 SUPERMANAGER DEL CAZZO!

Unknown ha detto...

CERCASI URGENTEMENTE FIDANZATA

http://www.facebook.com/giovanni.bianchi.758